THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES ?

venerdì 23 maggio 2008

Charm and Style.....!




  • Today I wanna introduce a couple of friends who went to elementary school with me....they became really charming and have their own style...specially i wanna point veronica who had a really bee attack!! I love their style and charming smile....and I definetly had to put them in my blog.......!
  • Oggi voglio presentare due amiche da quando ero piccola.....queste mie amiche sono diventate molto charming e con il loro proprio style. Specialmente volevo fare un punto su veronica perche lei proprio e stata colpita da un atacco d'api....mi piace molto il suo style e il suo sorriso incantevole insieme al di kharla meritano proprio di essere da presentare nel mio blog...!
  • Quiero presentarles a dos amigas de la infancia......ellas ahora tienen un estilo encantadoy y realmente unico.....especialmente veronica que ha sido contagiada del ataque de abejitas como en un reciente post publicado.....me encantan sus estilos y sonrisas encantadoras..........por eso las quize poner en mi blog.....!

Nessun commento: